Franza annuncia: "D'ora in poi va putiti fare a nuoto"

Dichiarazione shock quella dell'imprenditore messinese che controlla il traffico dei traghetti nello stretto. Nella conferenza stampa ...

Dichiarazione shock quella dell'imprenditore messinese che controlla il traffico dei traghetti nello stretto.

Nella conferenza stampa di questa mattina Franza ha pronunciato queste parole: "Ordinanza anti tir, rada san Francesco, biglietti troppo cari, flotta comunale, e che è? Basta mi sono stancato. Ora nessun cittadino è più libero di possedere un monopolio comprato dallo stato al prezzo di due granite con brioscia. Va putiti fare a nuoto!".

Tra le sconcertate reazioni degli studenti calabresi che immaginano già come sarà l'astinenza da nduja e lo sciopero degli arancini all'Ancora prevalgono le dichiarazioni di Beppe Grillo, che avendo sentito la notizia accusa l'imprenditore di avergli copiato l'idea della traversata a nuoto dello stretto e rivendica il suo diritto d'autore sulla minchiata in questione.

Se ti è piaciuto il video seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Traghetti 8724388489036308080

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item