Scandalo alle Eolie: le foto in esclusiva dello yacht di Accorinti!

Fiumi di Dom Perignon, piste di atterraggio per elicotteri, scivoli in cristallo, parabordi di camoscio: sono solo alcuni degli incredib...


Fiumi di Dom Perignon, piste di atterraggio per elicotteri, scivoli in cristallo, parabordi di camoscio: sono solo alcuni degli incredibili lussi del Falcon, la barca a vela più grande del mondo, da circa un mese di proprietà del sindaco di Messina.

E già, il pacifista non sembra più tale da quando spara il caviale con un fucile di precisione nella bocca di una modella, ma Accorinti respinge le critiche: "Fatti li cazzi tua!" avrebbe detto a un collega dell'Eco del Rognoso, noto quotidiano di Panarea.

Ed é proprio a Panarea che la barca di Accorinti, lunga 3000 piedi e larga 700, avrebbe accolto a bordo la nota popstar Rihanna, attirata dal fascino decadente di Renatino e dalla pista ciclabile in barca. Le foto de Il Buddace non sembrano lasciare dubbi: è nato un amore!

Ieri pomeriggio, infine, la barca del sindaco è entrata in una grotta a Taormina, direttamente collegata con la nota mega villa di proprietà di Accorinti, e lì resterà ormeggiata fino a primavera, quando il sindaco ha in programma di partecipare alla traversata transoceanica in retromarcia contromano. Unanime lo sdegno dei cittadini per tanta opulenza ma l'amministrazione si giustifica: "è solo il primo elemento della flotta comunale"

Se ti è piaciuto questo articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace



Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

yacht 1315614485186749427

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item