Pelo nell'arancino: Calabrò fa ricorso

Non si placano le polemiche tra Accorinti e Calabrò : in attesa del risultato del ricorso sulle elezioni di giugno, l'esponente del PD ...

Non si placano le polemiche tra Accorinti e Calabrò: in attesa del risultato del ricorso sulle elezioni di giugno, l'esponente del PD ha oggi convocato una conferenza stampa per esprimere alla città il suo sdegno per una vicenda a suo dire "inqualificabile".

"Stamattina mi trovavo sulla Caronte e ho preso un arancino al sugo" - dichiara - "come tutte le mattine ero Felice per Messina e pronto a fare colazione. Tuttavia, non appena dato il primo morso, ho subito sentito un corpo estraneo sotto i denti: pensavo fosse un pelo della mia folta barba ma, in realtà, era un capello di due metri e mezzo ziccatu a tradimento nel ragù. Trovo che sia inaffeffabile"  - continua Calabrò "qualcuno dovrà rispondere per questo attentato al legittimo sindaco, sospettiamo si tratti di un sabotaggio politico". 

Sull'operato rivale, al momento al potere, Felice non usa mezze misure: "L'infrefsciosa situazione di cui sono stato vittima quest'oggi ha un solo colpevole: Renato Accorinti" - accusa - "prima di pensare a dove mandare i TIR dovrebbe occuparsi dell'igiene dei nostri arancini". E sulla flotta comunale dice: "Non importa se la fa tizio o la fa caio, l'importante è che sia fatta bene, senza peli e pelazzi". Per Calabrò, apparso davvero provato dopo l'incidente, pronto un nuovo ricorso al TAR e, vista l'ottima prestazione in campagna elettorale, un cd con gli ABBA.

Se ti è piaciuto l'articolo seguici dalla fanpage: Il Buddace




Spara una Minchiata!

A tua sorella potrebbe interessare anche

Traghetti 9018668361940694661

Posta un commento

emo-but-icon

Seguici da Facebook

TOP BUCIATE

Buddaci Online

Io vi avvisai!

Le situazioni e i fatti riportati sul presente sito e sulle pagine collegate sono frutto della fantasia degli autori e non vogliono in alcun modo ledere i diritti di persone citate e/o identificate o identificabili.
item